Mare D’Amare 2011 a Firenze: date ed eventi

Mare D’Amare 2011 a Firenze: date ed eventi
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Eventi, Moda, Moda estate 2011, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ritorna Mare d'Amare 2011

    A Firenze, dal 16 al 18 luglio, nei suggestivi padiglioni della Fortezza Da Basso, si svolgerà la quarta edizione di Mare d’Amare, il salone italiano del beachwear che vedrà protagoniste le collezioni mare 2012 presentate in anteprima delle aziende europee e italiane. A differenza degli altri eventi legati al settore moda mare, Mare D’Amare 2011 si preannuncia in crescita assoluta occupando più di 11.000 mq contro i 7.000 dell’ultima edizione e ospitando circa 150 brand contro i 120 della passata edizione. Un dato che premia la validità della formula e sancisce una volta per tutte la maturazione e il consolidamento dell’unico salone italiano dedicato ai costumi da bagno.

    Dopo avervi mostrato i costumi da bagno Killah per l’estate 2011, ecco l’evento che vi mostrerà tutte le tendenze per l’estate 2012! L’evento, per la prima volta, si concentrerà in una manciata di giorni. Tempo di scelte quindi per i buyer che a Firenze potranno trovare l’eccellenza europea del comparto, un’ospitalità curata nei dettagli, una splendida area sfilate attiva tutti i giorni e più volte al giorno si potrà godere di preziosi momenti di relax.

    Tutto si svolgerà in un’atmosfera rilassata, estiva e aerea, a partire dall’allestimento della fiera che non mancherà di stupire gli ospiti. Quest’anno inoltre c’è una novità tutta informatica.

    Mare D’Amare, infatti, debutterà su una piattaforma internet che consentirà a quanti non riusciranno ad essere presenti di avere accesso agli stand e alle collezioni comodamente da un computer.

    Mare D’Amare Digital sarà live in streeming in tempo reale così da consentire un accesso diretto. Basterà semplicemente accreditarsi con user e password per entrare in fiera, fare le proprie scelte e contattare l’azienda di riferimento.

    Uno degli eventi più d’avanguardia del settore fieristico da cui molte altre manifestazioni potrebbero prendere esempio. Voi cosa ne pensate?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaEventiModaModa estate 2011Sfilate Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI