MarcoBologna collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Nel catalogo della collezione MarcoBologna primavera/estate 2017 ci sono abiti di tendenza e capi di abbigliamento must have. Dai jeans strappati a lunghi vestiti in pizzo fino alle gonne plissé arcobaleno scoprite con noi le novità del brand guardando le foto MarcoBologna primavera/estate 2017.

da , il

    Colori decisi e stampe pop: la nuova collezione MarcoBologna primavera/estate 2017 è caratterizzata da proposte uniche e particolari adatte a tutte quelle donne che desiderano un look fuori dagli schemi. Ci sono vestiti in pizzo, gonne lunghe arcobaleno, abiti corti dalla linea a trapezio, camicie in denim e jeans strappati, in linea con la moda primavera/estate 2017 più apprezzata dalle appassionate di moda. Scopriamo meglio nel dettaglio tutta la collezione MarcoBologna primavera/estate 2017.

    Il brand che ormai da diverse stagione interpreta alla perfezione le nuove tendenze moda anche questa volta è riuscito a stupirci con una serie di vestiti brillanti e decisi.

    I designer fondatori di questo marchio, ovvero Marco Giugliano e Nicolò Bologna, hanno realizzato una linea di abbigliamento molto decisa e ispirata alla California, con insegne di motel sempre aperti e proposte in denim, arcobaleno e in pizzo.

    Tra i vari abiti MarcoBologna ci sono quelli dai colori pastello e candy proposti in bianco e rosa leggero. Ci sono long dress in pizzo, modelli più corti ma anche camicie ricamate abbinare a gonna asimmetriche di jeans con bordi sfrangiati. Belli i top di paillettes da accompagnare ai jeans strappati e tinti in pink così come i vestiti MarcoBologna con scritte e stampe decise dal sapore pop e dai tessuti lucidi.

    Da non perdere i capi di abbigliamento in denim come le camicie di jeans con fiocco e le gonne longuette a vita alta. Nella collezione si fanno spazio dei meravigliosi tubini in pizzo da impreziosire con cinture e collane dai colori decisi ma anche modelli con stampa vichy, tra i trend di questa calda stagione.

    Nel catalogo MarcoBologna 2017 si fanno spazio anche degli chemisier dress con pois multicolor e altri con righe verticali multicolor che sembrano pennellate di arcobaleno.

    Deliziosi i boleri in raso arancione coordinati a pencil skirt in pizzo e i vestiti con maxi spacchi da coordinare ai jeans cropped mentre sui vestiti con gonna a corolla troviamo delle farfalle applicate sul corpetto.

    Plissé ed effetto color block fanno la loro comparsa sui vari modelli, dai vestiti corti a quelli lunghi proposti principalmente in nero e celeste ma anche in rosa e giallo pastello.

    Per la sera non mancano dei vestiti di paillettes da abbinare a scelta a pantaloni palazzo con bande laterali.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere tutta la collezione MarcoBologna primavera/estate 2017.