MarcoBologna collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

MarcoBologna presenta la sua collezione di abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale troviamo tanti capi irriverenti e femminili. Scoprite su Stylosophy.it tutte le foto del catalogo MarcoBologna autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Colorata, frizzante e femminile: la collezione MarcoBologna autunno/inverno 2017-2018 è pensata per tutte le donne che desiderano sfoggiare un look ricercato e di tendenza, che sia assolutamente fuori dagli schemi. Il brand sorprende con energia, proponendo sfumature decise e stampe brillanti. All’interno del catalogo troviamo infatti una serie di abiti a fiori, con quadri e righe ma anche con trasparenze e dettagli ricercati. Il tutto si bilancia alla perfezione in un mix and match senza eguali. Scoprite quali sono le novità di questa nuova collezione MarcoBologna autunno/inverno 2017-2018.

    Abiti MarcoBologna

    MarcoBologna collezione Autunno Inverno 2017-2018 Abito
    Vestito giallo con ricamo gioiello

    Di sicuro il brand MarcoBologna non è famoso per il suo stile minimalista, bensì per creazioni che lasciano tutti senza parole ma comunque facilmente portabili. Tra i vestiti di questa collezione disegnata per la stagione fredda, troviamo una serie di modelli longuette con trama a quadri. Il richiamo allo stile tartan è forte ma più rigoroso. Tra gli abiti MarcoBologna autunno/inverno 2017-2018 troviamo modelli declinati in rosa e marrone cioccolato e giallo e nero.

    MarcoBologna collezione Autunno Inverno 2017-2018 Long dress
    Abito nero lungo da sera MarcoBologna collezione Autunno Inverno 2017-2018

    Se preferite qualcosa di più femminile e romantico, per voi ci sono i vestiti floreali. Sono le rose le protagoniste di questa serie, che sono state inserite sui vari modelli in chiffon corti e lunghi. Grande spazio è inoltre concesso ai modelli tinta unita, sui quali ritroviamo le iniziali della Maison. Per la sera non mancano dei vestiti lunghi raffinati con spacchi audaci ma anche modelli più corti in broccato nero e oro.

    Maglie, gonne e pantaloni MarcoBologna

    MarcoBologna collezione Autunno Inverno 2017-2018 Camicia
    Camicia a quadri rossa MarcoBologna collezione Autunno Inverno 2017-2018

    Oltre ai vestiti, nella collezione c’è spazio anche per una serie di maglie, in particolar modo bluse mesh, in linea con le tendenze moda autunno/inverno 2017-2018. Ci sono anche top in macramé con orlo smerlato e camicie a quadrettoni con fiocco al collo.

    MarcoBologna collezione Autunno Inverno 2017-2018 Maglione
    Maglione e pantalone culotte MarcoBologna

    Per quanto riguarda le gonne, i modelli proposti sono tutti piuttosto sbarazzini e corti, sia in broccato sia in tessuto caldo con trame tartan. Molto belle anche le pencil skirt con pois oro. Ovviamente non mancano i pantaloni, in particolar modo i culotte inverno 2018 tinta unita ma anche altri a palazzo con spacchi decisi e profondi.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto del catalogo MarcoBologna autunno/inverno 2017-2018.