Marco Mengoni, testimonial degli occhiali Lozza

da , il

    Marco Mengoni per Lozza

    Marco Mengoni testimonial di moda. Il cantante che deve tutto il suo successo ad X-Factor, il talent show in onda su Raidue e condotto da Francesco Facchinetti, e’ una delle promesse piu’ interessanti del panorama musicale italiano. In occasione del recente Festival di Sanremo 2010, Marco Mengoni e’ riuscito a strappare un buon terzo posto, dietro al trio composto da Pupo, Luca Canonici e il Principe Emanuele Filiberto, e il trionfatore della kermesse musicale, Valerio Scanu, altra giovane promessa, conosciuta grazie ad un altro talent show, Amici. Ora Marco Mengoni e’ il testimonial del brand Lozza.

    La nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda Lozza si rivolge proprio ai piu’ giovani, quei giovani che amano lo stile di Marco Mengoni, ma anche il suo stile, assolutamente unico. La campagna ci propone il suo stile vintage, grazie agli occhiali da sole pensati per questa stagione calda.

    Lozza ci propone la sua nuova campagna pubblicitaria e il suo stile, anche grazie al blog “Make it possible”, dove troveremo suggerimenti e consigli per poter essere sempre glamour. Glamour e chic come Marco Mengoni, che vediamo qui assolutamente trendy e alla moda, grazie agli occhiali da sole del fashion brand.

    Sul blog, partecipando attivamente alla community, si potranno vincere straordinari premi, come i nuovissimi occhiali da sole della collezione Lozza 2010, oltre che dei biglietti per poter assistere all’X Factor tour.

    Immagine presa da:

    www.fashiontimes.it.