Marchesa: look scenografico di Penelope Cruz per i Pirati dei Caraibi: divina!

da , il

    Penelope Cruz splendente tra i pirati con il suo abito del marchio di moda Marchesa. La famosissima attrice, che abbiamo potuto ammirare in moltissime pellicole di grande successo, fa infatti parte del cast dell’ultimo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, accanto all’inossidabile Johnny Depp, che nei panni di Capitan Jack Sparrow ci fa sognare di mari lontani e di avventure da favola ormai da moltissimo tempo. In occasione della premiere del film che si è svolta a Los Angeles, nel parco dei divertimenti di casa Disney, Penelope Cruz era assolutamente meravigliosa.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare Penelope Cruz mentre cammina sul tappeto rosso di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, ultimo capitolo di questa storia che si appassiona da moltissimi anni. La premiere si è svolta non a caso all’interno del parco dei divertimenti della Disney, che è anche la produttrice della saga.

    L’attrice spagnola ha voluto deliziarci con un abito decisamente barocco e scenografico: per lei un capo della collezione di moda Marchesa, con gonna e corpetto decisamente importanti e non banali. Un abito nero, di broccato, decisamente ingombrante, ma che lei porta divinamente. Il tutto impreziosito da brillanti cristalli che fanno risaltare la strepitosa bellezza, ancora un po’ arrotondata per la gravidanza (il figlio è nato tre mesi fa), ma sempre bellissima.

    Il look era poi completato da dei gioielli di Chopard: gli orecchini che possiamo ammirare in una delle fotografie sono semplicemente divini. Penelope Cruz è sempre splendida, ma questa volta ci sembra che nei suoi occhi brilli una luce nuova. Stupenda, non trovate?