Marchesa, look eccentrico per Blake Lively

Marchesa, look eccentrico per Blake Lively
da in Blake Lively, Donna, Look Star, Marchesa, Moda, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    marchesa red blake lively

    E’ firmato Marchesa l’abito davvero particolare sfoggiato dall’attrice Blake Lively qualche giorno fa in occasione dei CinemaCon 2011 Big Screen Achievement Awards. In quest’occasione, nel corso della quale l’attrice ha anche ricevuto un premio, la protagonista del celebre teen drama Gossip Girl si è presentata con un look degno di nota. Un outfit davvero particolare ed eccentrico che ben si sposa con la giovane età e con lo spirito frizzate della giovane attrice ma che magari sarebbe stato più chic con qualche centimetro in più.

    Blake Lively qualche giorno fa in occasione dei CinemaCon 2011 Big Screen Achievement Awards ha sfoggiato un look abbastanza particolare caratterizzato da un abito firmato Marchesa che certamente non passa inosservato.

    Sebbene intrigante e glamour, quest’eccentrica creazione, che fa parte della collezione Marchesa autunno-inverno 2011-2012, da un lato sottolinea l’animo brioso della giovane attrice ma dall’altro appare un po’ troppo sfrontato, a mio parere, data la ridottissima dimensione della gonna.

    La bella e giovane attrice, testimonial di Chanel e musa di Karl Lagerfeld, sembra, infatti, aver scoperto, a mio parere, un po’ troppo le gambe dato che guardando l’abito indossato dalla modella nel corso della sfilata della collezione autunno-inverno appare più lungo, giusto quel po’ per renderlo meno hot e decisamente più chic.

    A completare questa mise delle particolari pump d’Orsay firmate Brian Atwood che sembrano riprendere la particolarissima lavorazione dell’abito e che ci mostrano appieno tutto l’estro del noto designer.

    Voi cosa ne pensate di questo look? In or Out?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyDonnaLook StarMarchesaModaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI