Marchesa lancia una collezione di moda dedicata alle conigliette di Hugh Hefner

da , il

    marchesa per playboy

    Il marchio di moda Marchesa celebra Playboy, l’industria di conigliette, glamour e sensualità fondata ormai moltissimi anni fa da Hugh Hefner, che con loro vive in una villa di lusso a Los Angeles. La maison di moda ha deciso di celebrare quello che è ormai considerato un brand, un marchio famoso in tutto il mondo che, nonostante le crisi attraversate nel corso della sua storia, è ancora forte e apprezzato in tutto il mondo. Merito delle intuizioni del suo creatore, Hugh Hefner, che con le sue conigliette è diventato ricco. Decisamente ricco. Marchesa veste (o sarebbe meglio dire “sveste”, visti gli abiti succinti?) delle sue ragazze.

    A Londra il prossimo 4 giugno Playboy aprirà un nuovo locale: un opening decisamente importante per il gruppo, che per l’occasione si avvale anche della collaborazione di un marchio di moda famoso a livello internazionale, come Marchesa, sfoggiato in ogni occasione dalle celebrities più glamour e in vista. Il brand ci proporrà un nuovo costume da coniglietta sensuale.

    Siamo eccitatissime per aver avuto l’opportunità di disegnare uno degli emblemi iconici della cultura e della moda pop“, queste le parole di Georgina Chapman e Keren Craig, designer del brand che hanno realizzato per le conigliette un costume decisamente glamour, impreziosito da dettagli stilosi come tulle e nastri. Un costume sensuale, ma comunque più chic!

    Il marchio di moda si ispira al classico costume, con qualche dettaglio Marchesa in più, come drappeggi e ricami. Quel costume verrà messo all’asta nel prossimo mese di ottobre: il ricavato sarà destinato alla ricerca su una malattia che ogni giorno colpisce sempre più donne, il cancro al seno.