NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marchesa lancia il suo marchio low cost?

Marchesa lancia il suo marchio low cost?
da in Marchesa, Moda Low Cost, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Georgina Chapman and Keren Craig

    Anche le fashion designer Georgina Chapman e Keren Craig sarebbero pronte a lanciare un marchio di moda low cost, con lo stesso stile del brand Marchesa, che dirigono magistralmente da moltissimo tempo ormai. Ormai anche i più grandi brand di lusso hanno un’etichetta che propone collezioni di moda che sono messe in vendita a basso costo, per portare lo stile ad una clientela decisamente più ampia. Senza dimenticare, poi, le collaborazioni speciali con marchi di moda low cost per la realizzazione di capsule collection che vanno subito a ruba. Ora è il turno di Marchesa, che presto presenterà collezioni di moda più democratica.

    Il marchio di moda Marchesa è nei negozi in questi giorni con la sua collezione primavera-estate 2012, la linea principale, che veste le donne di tutto il mondo che non vedono l’ora di sfoggiare lo stile impeccabile, elegante, chic e femminile che le due fashion designer propongono da tempo. Non a caso, infatti, le celebrities più glamour del mondo non perdono occasione per mostrarci le loro creazioni sui red carpet più prestigiosi e ammirati.

    Peccato, però, che il brand abbia prezzi accessibili alle star e non alle fashioniste più comuni, che non sempre si possono permettere di sborsare quelle cifre per accaparrarsi le deliziose creazioni di moda di Georgina Chapman e Keren Craig. Quelle stesse fashioniste potranno smettere di sognare ad occhi aperti davanti agli abiti griffati Marchesa, perché è in arrivo un’etichetta low cost, che promette di conservare lo stesso stile che ha fatto impazzire le celebrities di tutto il mondo.

    Secondo le indiscrezioni che si rincorrono in questi giorni su internet, pare proprio che Marchesa annuncerà a breve il lancio del suo nuovo label di creazioni di moda con prezzi accessibili e democratici. La rivista online WWD, infatti, ha reso felici le donne di tutto il mondo, dichiarando che presto potremo contare su un nuovo marchio di moda low cost. E che marchio, visto che stiamo parlando di un brand che ogni giorno è presente addosso alle star più glamour sui tappeti rossi più importanti.

    Se finora le creazioni di Georgina Chapman e Keren Craig, stiliste di Marchesa, le abbiamo potute ammirare addosso a vip decisamente in vista, ora potremo anche noi sfoggiare lo stesso stile. Chissà se ci regaleranno gli stessi abiti da sera da principessa e gli stessi accessori da sogno. Ovviamente, la qualità dei materiali sarà un po’ più bassa, ma scommettiamo che lo stile sarà lo stesso della collezione principale?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MarchesaModa Low CostStilisti
    PIÙ POPOLARI