Marchesa, l’abito di Miley Cyrus agli American Music Awards 2010

da , il

    miley cyrus ama marchesa

    E’ firmato Marchesa l’abito in cui si è mostrata bellissima Miley Cyrus, la star tanto amata dai teenager che è ormai cresciuta ed è diventata una vera elegante donna, in occasione degli American Music Awards 2010. Questa esclusiva creazione della griffe mette in risalto le gambe della giovane attrice grazie ad una struttura dell’abito particolare caratterizzata da una lunghezza più corta nella parte anteriore e più lunga dalla parte posteriore che crea un importante strascico.

    Miley Cyrus, lasciatasi alle spalle l’immagine di idolo dei teenager, si mostra come una giovane ed elegante donna in un ricercato abito Marchesa, che fa parte della nuova collezione couture del brand creata per la primavera-estate 2011, indossato per presenziare ai American Music Awards 2010.

    Questo esclusivo abito indossato da Miley Cyrus è caratterizzato da eleganti fasce di chiffon bianche che si intrecciano per formare il corpetto e che poi cadono lunghissime a formare uno strascico sul retro dell’abito, caratterizzato anche da un lezioso maxi fiocco, lasciando, però, scoperte le gambe nella parte anteriore dell’abito.

    A completare la mise delle décollètes gioiello in cristallo intarsiato, che si abbinano perfettamente allo stile ricercato e raffinato di questo particolarissimo abito.