NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marchesa e gli abiti-scultura per la primavera-estate 2011

Marchesa e gli abiti-scultura per la primavera-estate 2011
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Marchesa, Moda, New York Fashion Week, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Non è per tutti lo stile di Marchesa, che, con i suoi abiti-scultura elegantissimi, continua a non deludere le celebrities, che spesso indossano i suoi abiti da gran sera sul red carpet o in occasioni altrettanto mondane ( tra le tante Beyoncè e Jennifer Lopez). Le stiliste Giorgina Chapman e Karen Craig infatti, anche in questa sfilata hanno mostrato abiti sontuosi e finemente decorati da fiori dipinti a mano e perle, che ricordano vagamente il look delle attrici del passato. Quasi tutti sono senza spalline e accompagnati da preziose collane con pietre.

    Gli abiti del brand americano creati dalle due stiliste sono veramente spettacolari, sembrano fatti per essere fotografati, creazioni decisamente voluminose e dall’eleganza estrema che difficilmente verranno indossati al di fuori del jet-set.

    Il marchio creato dalla stilista Giorgina Chapman, continua con questa collezione a mantenere il suo stile particolare grazie ad abiti-scultura, sia chiari che scuri, che da sempre lo contraddistinguono.

    Per molte, questi abiti iperfemminili rappresentano un sogno, sono visti come opere d’arte da indossare.

    Recentemente, il brand Marchesa ha deciso di creare anche una collezione di accessori (in particolare delle elegantissime clutch).

    Non dobbiamo però dimenticare che anche noi, seppure per un giorno, possiamo indossare un abito Marchesa e sentirci così belle come una diva, infatti, il marchio è molto apprezzato per gli abiti daper un giorno, possiamo indossare un sposa, elegantissimi e in stile romantico, anche se sicuramente non alla portata di tutti.

    Siete pronte a scegliere un Marchesa per il vostro matrimonio?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMarchesaModaNew York Fashion Weekmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI