Milano Moda Donna

Marchesa collezione Resort 2013, trionfo di chiffon [FOTO]

Marchesa collezione Resort 2013, trionfo di chiffon [FOTO]
da in Abiti da sera, Abiti Da Sposa 2016, Collezioni Resort 2013, Marchesa, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Marchesa presenta la sua nuova collezione Resort 2013, un trionfo di chiffon, pizzo, romanticismo in abiti da sogno che, molto presto, vedremo sicuramente indosso alle celebrità sui red carpet. Marchesa è una griffe piuttosto giovane e non ha alle spalle una lunga tradizione ma è riuscita comunque a ritagliarsi un ruolo di primo piano nella scena mondiale grazie a delle collezioni principesche e molto chic, proprio come questa pre-collezione primavera estate 2013 in cui il mood raffinato del fashion brand è espresso ai massimi livelli.

    La collezione Resort 2013 di Marchesa è davvero elegantissima ed alcuni modelli, come gli strepitosi abiti a sirena, sono da riservare ad occasioni davvero molto speciali che richiedono dei look davvero strepitosi. Gli abiti a sirena di Marchesa sono preziosi e rifiniti, resi ancora più glamour grazie alle paillettes, allo chiffon e alle piume, un vero marchio di fabbrica per la maison fondata da Georgina Chapman e Keren Craig.

    Se avete in agenda un’occasione speciale che non prevede necessariamente un red carpet, potete dare un’occhiata alla vasta proposta di abiti da sera in cui, ai classici modelli in bianco e nero, si affiancano proposte in colori vivaci e vitaminici dal rosso, in tutte le sue tonalità, al verde. Gli abiti corti, con corpetto senza spalline e gonna che è un vero trionfo di rouches, sono strepitosi e piaceranno soprattutto alle più giovani che, magari, sono state invitate ad un matrimonio e non sanno cosa indossare. Splendidi anche gli abiti lunghi, in raso e tessuti preziosi, o con gonna longuette. Insomma, per indossare questi abiti non dovete necessariamente essere delle dive.

    Nella collezione Resort 2013 non mancano, ovviamente, degli strepitosi abiti bianchi, perfetti per un’occasione molto formale ma ideali anche per una sposa amante dello stile glamour. Marchesa è una griffe molto nota per le sue strepitose collezioni di abiti per il giorno delle nozze, e vi abbiamo presentato proprio di recenti i modelli che fanno parte della nuova collezione 2013 di abiti da sposa, ma anche questi vestiti sembrano adatti per questa occasione. Tutti gli abiti sono arricchiti da applicazioni metalliche che fanno pandant con clutch e sandali gioiello, mentre le piume non mancano nemmeno in questi modelli.

    E voi che cosa ne dite di questa collezione Resort 2013? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci se lo stile di Marchesa vi piace.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraAbiti Da Sposa 2016Collezioni Resort 2013MarchesaMatrimonioModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/07/2012 19:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI