NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marchesa, abito sensuale di Rachel McAdams a Cannes 2011: che fisico!

Marchesa, abito sensuale di Rachel McAdams a Cannes 2011: che fisico!
da in Abiti da sera, Donna, Festival Di Cannes 2017, Look Star, Marchesa, Moda, Red Carpet, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La splendida attrice Rachel McAdams ci mostra il suo fisico assolutamente perfetto in occasione del Festival di Cannes 2011, proponendoci un abito Marchesa che non lascia spazio all’immaginazione. Ecco il primo abito da sera veramente sensuale che abbiamo ammirato sul red carpet della kermesse cinematografica della Costa Azzurra, in corso di svolgimento proprio in queste ore. Ci ha pensato Rachel McAdams a mostrarci un abito davvero strepitoso, che parla da solo e che sembra urlare al mondo intero quanto sia bello il fisico dell’attrice.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la splendida Rachel McAdams sul red carpet della prima serata del Festival di Cannes 2011, in occasione della premiere del film “Midnight In Paris”: la possiamo vedere raggiante nel suo abito insieme a tutto il cast, mentre scherza e gioca con lo strascico.

    Sembra quasi una sposa, tanto che ogni tanto si incastra.

    L’abito fa parte della collezione Fall 2011 di Marchesa: un vestito sensazionale davvero molto glamour, realizzato in seta rosa con dettagli di nude look che non mettono in mostra niente, ma che comunque non lasciano spazio all’immaginazione, dimostrando al mondo intero che Rachel McAdams è davvero in ottima forma, non c’è che dire!

    Un abito davvero perfetto per il Festival di Cannes 2011: non passa inosservato e si parlerà ancora a lungo di questo look. M forse è proprio questo lo scopo: non passare in secondo piano ed essere sulla bocca di tutti in occasione di un evento così importante!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaFestival Di Cannes 2017Look StarMarchesaModaRed CarpetStilisti
    PIÙ POPOLARI