Marchesa, abito di Penelope Cruz al Festival di Cannes 2011: sensuale e chic

da , il

    Penelope Cruz divina al Festival del Cinema di Cannes 2011 con il suo abito Marchesa. In questi giorni, vi abbiamo parlato moltissimo dell’attrice spagnola, che è intenta a promuovere, in giro per il mondo, il quarto capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi, dove recita accanto a quel bel pirata che è Johnny Depp. Non poteva certo mancare un passaggio di tutto il cast alla 64esima edizione del Festival del Cinema Internazionale di Cannes, in corso di svolgimento in questi giorni nella perla della Costa Azzurra: ecco che per la presentazione serale l’attrice spagnola ha scelto un abito sensuale di Marchesa.

    Per il photocall di presentazione de I Pirati dei Caraibi, Penelope Cruz aveva scelto un look da giorno davvero molto elegante: per lei un delizioso abito di Stella McCartney e un paio di scarpe di Casadei. Il tutto nella tonalità del blu. Ovviamente per il red carpet serale, c’è stato un cambio di abito. E anche di stilista, dal momento che ha optato per un altro marchio di moda.

    Già in passato Penelope Cruz aveva scelto la moda di Marchesa per presentare al mondo intero il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi. Stesso marchio di moda anche per il red carpet serale del Festival del Cinema di Cannes 2011, dove si è presentata insieme a tutto il cast della pellicola cinematografica, una tra le più attese.

    Per lei una abito a sirena nelle tonalità del malva, con dettagli di nudo davvero molto sensuali. Un abito che segue le curve dell’attrice spagnola, che non si direbbe sia diventata mamma da poco. Il modello fa parte della collezione autunno-inverno 2011 del marchio di moda. Look impreziosito da una clutc dorata di Roger Vivier e da gioielli Chopard. Divina!