Marchesa, abito di Kristen Stewart alla premiere romana di Eclipse
Kristen Stewart sceglie la moda di Marchesa. La giovane attrice, in questi giorni, e’ impegnata in tutto il mondo per la presentazione della sua ultima fatica cinematografica. Stiamo parlando di “The Twilight Saga: Eclipse“, l’ultimo film della saga dei vampiri piu’ amata dai teenager di tutto il mondo, che ora potranno godersi sul grande schermo il terzo capitolo di una storia d’amore e di avventura che sta appassionando moltissimi fans. Kristen Stewart , in occasione della premiere del nuovo film, che si è tenuta a Roma qualche giorno fa, ci ha mostrato un abito decisamente delizioso del brand Marchesa.
Tutto il cast di Twilight era presente a Roma. Tutti hanno sfilato sul tappeto rosso, per la gioia dei tanti ammiratori che non hanno perso l’occasione di poter ammirare da vicino i loro eroi del grande schermo. Per l’occasione, Kristen Stewart ci ha mostrato un look decisamente interessante, che non passa inosservato.
Kristen Stewart, infatti, ha deciso di sfoggiare un abito del marchio di moda Marchesa, molto amato dalle star internazionali: si tratta di una creazione del brand per il prossimo autunno-inverno 2010/11, un mini dress nero, in tulle ricamato con inserti di raso e sculture effetto ruches in seta. Per un effetto scenico di sicuro impatto: elegante e semplice al tempo stesso.
Ai suoi piedi, ecco comparire un paio di sandali neri satinati, ton sur ton con l’abito, del marchio di moda Roger Vivier: una calzatura con tacchi a spillo e plateau per compensare l’altezza vertiginosa. Un look che, complessivamente, e’ davvero molto azzeccato, perche’ elegante, ma semplice, chic ma non banale!
Immagini da:
moda.pourfemme.it.
Fonte | Moda Pourfemme
Mer 23/06/2010 da Patrizia Chimera









![Look del Festival di Cannes 2012, le star peggio vestite [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90735/look-peggiori-di-cannes-2012.jpg)
![Look delle star al Festival del Cinema di Cannes 2012: serata finale [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90723/festival-di-cannes-2012-serata-finale-andie-mcdowell-e-sarah-margaret-qualley.jpg)


![Kristen Stewart è la donna meglio vestita al mondo secondo Glamour [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/87475/kristen-stewart-la-donna-meglio-vestita-secondo-glamour.jpg)





![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

