Marc&Spencer, la Nearly Naked Collection

Marc&Spencer, la Nearly Naked Collection
da in Donna, Lingerie, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    marks spencer nearly naked

    Marc&Spencer è un brand che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le donne inglesi ed in un mondo sempre più multietnico ha scelto di realizzare una linea di lingeria davvero esclusiva votata a offrire ad ogni donna l’intimo nude ideale creando un effetto assolutamente naturale ed invisibile sotto i vestiti ed in relazione alla nostra carnagione. La nuovissima Nearly Naked Collection, infatti, si pone come una linea completa capace di offrire lingeria in diverse varianti nude per soddisfare le esigenze di ogni donna.

    Il grande magazzino Marc&Spencer, vero e proprio punto di riferimento per lo shopping in Gran Bretagna che aveva fatto discutere per voler fare pagare di più i reggiseni per le maggiorate, ha portato avanti un’iniziativa davvero particolare che ha permesso di annotare il colore della pelle di oltre 1000 clienti al fine di realizzare la lingeria nude ideale.

    Questo ha portato il noto brand a realizzare la collezione Nearly Naked che si pone l’obiettivo di offrire ad ogni donna l’intimo color carne perfetto per le sue esigenze. A comporre la collezione, infatti, capi basic e confortevoli che si mimetizzano bene sotto gli abiti ed al confronto con la pelle grazie alla disponibilità in quattro diverse nuances.

    In un trionfo di abitini e top semi trasparenti e di tessuti leggeri che invadono i guardaroba in vista della stagione calda una collezione simile non può che fare comodo a noi donne.

    La collezione Nearly Naked Marc&Spencer sarà disponibile presso il celebre negozio con prezzi che partono da 18 sterline per i reggiseno e da 8 sterline per gli slip. Saranno davvero invisibili in relazione alla nostra carnagione? Provare per credere.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieReggiseni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI