Marc Jacobs veste la moda sportiva e casual di Free City: il brand presto in Italia

Marc Jacobs veste la moda sportiva e casual di Free City: il brand presto in Italia
da in Marc Jacobs, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    EXCLUSIVE: Marc Jacobs strolls Soho, NYC

    Nella vita di tutti i giorni Marc Jacobs non indossa capi di abbigliamento disegnati per i suoi brand di moda. Gli stilisti spesso fanno sfoggio della loro bravura, indossando quasi esclusivamente creazioni realizzate da loro. Non è il caso del celebre fashion designer, uno dei più apprezzati da celebrities del calibro di Kate Moss, solo per citarne qualcuna, che ci mostra un look decisamente casual di un brand che da poco è sbarcato in Italia. Quindi se siete interessati a vedere la sua moda sportiva, sappiate che Marc Jacobs in questo scatto indossa capi Free City.

    Marc Jacobs, che ha destato scalpore affermando che per non fare cadere le sue modelle in passerelle incolla i tacchi ai loro piedi, è stato immortalato mentre passeggiava tranquillamente per le strade di Los Angeles.

    Visto che non si tratta di un evento mondano, di un red carpet o di una sfilata di moda, eccolo con un look casual che tutti noi potremmo indossare ogni giorno.

    I fotografi hanno infatti immortalato lo stilista americano con un paio di pantaloni di felpa del marchio di moda Free city, un brand che oltreoceano fa furore tra le star: Marc Jacobs è solamente l’ultimo della lista di personaggi famosi americani che non riescono a resistere alle creazioni del marchio della colomba, che oltre a pantaloni per il tempo libero propone anche t-shirt, maglie e felpe, oltre che cappelli.

    Il brand, fondato a Los Angeles nel 2001 da Nina Garduno, propone capi molto originali, con rimandi culturali, creando creazioni per il tempo libero davvero alternative, per spiriti liberi, come ci suggerisce il nome del marchio di moda. Il fashion brand arriverà presto anche nel nostro paese, in alcune selezionate boutique: dobbiamo però aspettare marzo 2012!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI