Marc Jacobs subisce un furto: rubata la collezione di moda primavera-estate 2012

Marc Jacobs subisce un furto: rubata la collezione di moda primavera-estate 2012
da in Donna, In Evidenza, Marc Jacobs, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs

    Le collezioni di moda dei migliori fashion brand vanno a ruba. E non è solamente un modo di dire, come sperimentato nei giorni scorsi da Marc Jacobs. Lo stilista americano, infatti, era pronto a presentare la sua nuova collezione di moda per la primavera-estate 2012, in occasione di un press day organizzato a Londra. Avvenimento che non è mai andato in scena perché a pochissime ore dal grande evento qualcuno ha pensato bene di rubare tutti i capi della nuova linea di moda di Marc Jacobs. Un fatto non nuovo, che è accaduto anche in occasione delle recenti sfilate di Milano Moda Donna.

    Proprio a settembre, a pochi giorni dal via della Settimana della Moda Milanese per la primavera-estate 2012, vi davamo una notizia che aveva lasciato tutti senza parole: la collezione di moda femminile di Roccobarocco, che doveva essere presentata proprio a Milano, era stata rubata. Per fortuna il brand è riuscito a correre ai ripari, salvando la sua sfilata.

    Non altrettanto bene è andata a Marc Jacobs, che ha dovuto cancellare la presentazione della sua collezione di moda primavera-estate 2012. La linea è infatti sparita nel nulla, con molta probabilità mentre veniva trasferita da Parigi a Londra. In fretta e furia il brand ha dovuto avvisare tutti i giornalisti che sarebbero intervenuti, scusandosi per l’accaduto.

    Cari amici, il team di pr di Marc Jacobs è desolato di informarvi che il nostro press day di domani nel negozio di Marc Jacobs è annullato a causa del furto della collezione Primavera-Estate 2012 durante il trasferimento da Parigi‘.

    46 look spariti nel nulla. Così come è accaduto per Roccobarocco. Ma dove vanno a finire queste intere collezioni? Le troveremo presto sul mercato nero della moda?

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaMarc JacobsModaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI