Marc Jacobs, senza veli per il profumo Bang

da , il

    Marc Jacobs nudo

    Lo stilista di moda Marc Jacobs si presenta completamente senza veli, in una pubblicità che ha già destato molto scalpore. Il designer americano, attualmente direttore creativo della maison di moda Louis Vuitton, oltre che avere delle collezioni personali, ci ha sempre abituato a linee di moda molto glamour, a volte anche un po’ particolari, che hanno destato l’attenzione di tutto il mondo della moda. E ora il creativo fa di nuovo parlare di sè, con questo scatto pubblicitario di un profumo!

    Marc Jacobs è testimonial della sua prima fragranza maschile, che porta il nome di Bang. E come una pallottola è arrivata all’improvviso, scatenando un polverone, questa fotografia, che ci mostra il designer di moda completamente senza veli, coperto nelle parti più intime solamente dalla boccetta della fragranza pensata per tutti i maschietti. Ovviamente in versione decisamente maxi!

    La fotografia è stata realizzata da Juergen Tueller, che ha immortalato Marc Jacobs, completamente nudo, in una posa davvero molto provocante: le sue parti intime vengono coperte da questo profumo maschile, che si preannuncia davvero molto sexy, ma anche provocante e destabilizzante.

    Non è la prima volta che Marc Jacobs si presenta completamente nudo: già per la rivista Harper’s Bazaar, per presentare la nuova collezione di moda della maison di moda Louis Vuitton, realizzata proprio dal direttore creativo, uno dei più apprezzati, aveva deciso di togliersi tutti i vestiti di dosso, coprendosi solo con le creazioni del brand. Marc c’è cascato di nuovo, a quanto pare si diverte proprio!

    Immagine presa da:

    moda.pourfemme.it.