Marc Jacobs, primo spot tv del profumo Daisy e del nuovo Daisy Eau So Fresh

da , il

    Marc Jacobs approda in televisione con il primo spot dedicato alla linea Daisy e al nuovissimo profumo Daisy Eau so Fresh. Il grande fashion designer americano si è avvalso della collaborazione di tre bellissime testimonial, intente, in questo filmato che vi propongo, a presentarci lo stile della nuovissima linea di creazione di un grande maestro della moda contemporanea. Tre bellissime ragazze per parlare di Daisy e di uno degli stilisti più apprezzati del momento, quel Marc Jacobs apprezzato da tutte le celebrities. E anche dalle fashioniste comuni.

    Sophie Srej e Frida Gustovsson sono le splendide testimonial della campagna del classico Daisy, mentre per il nuovissimo Daisy Eau So Fresh è stata scelta la bellezza di Hannah Holman. Un debutto televisivo decisamente fashion per le creazioni del marchio di moda condotto magistralmente da Marc Jacobs!

    Le tre muse di Marc Jacobs interpretano al meglio lo stile di queste linee del brand: per lo stilista si tratta del primo spot televisivo dedicato alle sue fragranze della linea Daisy. Se siete rimasti affascinati dalla colonna sonora, sappiate che si tratta della canzone ‘Dream a littele dream of me‘, interpretata dai Mamas & The Papas.

    Tra i tanti spot di profumi che affollano in questi giorni pre natalizi il piccolo schermo italiano, ora arriva anche questa campagna pubblicitaria firmata da TJ Wilcox e da Juergen Teller. Girata nel Sud della Spagna, ci dà una carica straordinaria, non trovate? Del resto anche le fragranze Daisy di Marc Jacobs sono fresche e piene di vita, proprio come lo spot!