Marc Jacobs presenta il nuovo Daisy Eau So Fresh

da , il

    Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh

    Marc Jacobs ha una vera passione per i fiori e dopo averci conquistato con il fascino seducente delle peonie di Lola e con la delicatezza delle margherite di Daisy oggi ci propone una nuova fragranza fresca e frizzante creata in vista dell’estate 2011. Questo nuovo profumo prende il nome di Daisy Eau So Fresh e rappresenta una reinterpretazione in chiave più briosa del già citato Daisy, profumo che ha saputo conquistare tantissime donne, e che, sono certa, replicherà il suo successo anche in questa nuova accattivante versione. Scopriamola insieme.

    Per celebrare l’arrivo della bella stagione Marc Jacobs crea il nuovo esclusivo Daisy Eau So Fresh, una fragranza giovane e frizzante che rappresenta una reinterpretazione del più classico e molto amato profumo Daisy.

    La nuova profumazione Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh è caratterizzata da una fragranza luminosa, floreale, fruttata che unisce insieme eleganza e brio, carattere e dolcezza in un mix davvero unico tutto da scoprire.

    A caratterizzare la fragranza note energiche di pompelmo rosso rubino che si combinano con sentori succosi e dolci di lampone e pera e con foglie verdi per dare poi spazio ad un bouquet raffinato di violetta, rosa selvatica, fiore di melo, lichti e petali di gelsomino. A dare, infine, corpo al jus un fondo di muschi, susina e cedro.

    A caratterizzare il nuovo Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh un packaging femminile e deliziosamente chic caratterizzato da un flacone in vetro massiccio dalla forma slanciata sormontato da un bouquet di sei deliziose morbide margherite rosa e bianche tra cui si nasconde un’accattivante margherita gialla,simbolo del profumo.