Marc Jacobs porta la sua donna alla New York Fashion Week: foto della sfilata P/E 2012

Marc Jacobs porta la sua donna alla New York Fashion Week: foto della sfilata P/E 2012
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Marc Jacobs, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Credevate che ci fossimo dimenticati di Marc Jacobs? Ovviamente era impossibile ignorare la sua collezione di moda femminile primavera-estate 2012 presentata nei giorni della New York Fashion Week. Ormai abbiamo detto addio alla Grande Mela, dove si sono tenute fino a ieri le passerelle che ci hanno presentato i trend della stagione calda che verrà. Ora è venuto il momento di voltare lo sguardo verso Londra, dove inizieranno domani le sfilate per la medesima stagione, in attesa di Milano Moda Donna. Ma facciamo ancora in tempo ad ammirare la collezione di Marc Jacobs.

    Nel calendario della New York Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012 non poteva mancare Marc Jacobs, con il suo stile inconfondibile. Sicuramente si è trattata di una delle sfilate più attese, anche perché stiamo parlando di uno degli stilisti non solo più amati dalle fashioniste, famose e non, di tutto il mondo, ma anche di uno dei più corteggiati dalle grandi maison di moda. Tutte lo vorrebbero come direttore creativo.

    Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2012 di Marc by Marc Jacobs, eccoci qui a parlare della linea femminile del brand “grande” realizzata dallo stilista americano e presentata nei giorni della Settimana della Moda di New York. Una collezione decisamente insolita, dedicata a tutte quelle donne che vogliono indossare capi che parlino di stile ma anche di un mood decisamente originale.

    Guardando la collezione di moda dello stilista viene subito in mente uno stile retrò, con accorgimenti però moderni. Grande attenzione è data ai particolari e agli accessori, veri protagoniste di queste passerelle per la primavera-estate 2012. I capi bon ton presenti nella linea di moda vengono completamente stravolti, per look decisamente insoliti e originali, non trovate? Alcune creazioni, però, lasciano a bocca aperta: sono un po’ troppo i calzini rossi che spuntano da scarpe che sembrano mocassini?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaMarc JacobsModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI