Marc Jacobs per Sephora: in arrivo una linea di make up

Marc Jacobs per Sephora: in arrivo una linea di make up
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Marc Jacobs, Profumi, Sephora
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs realizza una linea di make up per Sephora

    Lo stilista Marc Jacobs realizzerà una linea di make up per Sephora. Il fashion designer americano, direttore creativo di Louis Vuitton nonchè stilista per Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs, le due griffe da lui fondate che portano il suo nome, ha dato una notizia davvero interessante per tutte le appassionate dello stile di Marc Jacobs che potranno, non solo indossare le sue splendide creazioni, ma utilizzare dei prodotti di bellezza e di cosmesi che portano il suo nome. Jacobs, infatti, ha dichiarato che sta collaborando con Sephora, la più nota e amata catena di profumerie a livello mondiale, per la realizzazione di un’esclusiva linea di make up.

    Lo stilista americano è un personaggio molto discusso che ama far parlare di sé, non solo per le sue scelte in fatto di stile ma anche per le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. Sembra, infatti, che lo stilista non abbia pagato le modelle che hanno sfilato per lui durante la New York Fashion Week e che, accusato di non averle trattate con rispetto, ha risposto alimentando ancora di più la polemica. E se questo non bastasse sembra anche che abbia deciso di incollare le scarpe hai piedi delle modelle!

    Questa di Marc Jacobs, che con la sua griffe omonima ha già lanciato due profumi tra cui il malizioso Oh Lola!, non è la prima esperienza nel mondo della cosmetica. Lo stilista aveva collaborato tempo fa con l’azienda di prodotti di bellezza NARS anche se la prova di Marc Jacobs si era limitata alla creazione di una linea di smalti per le unghie.

    Questa volta, invece, si tratta di una vera e propria linea di make up a tutto tondo.

    Sephora collabora con Marc Jacobs

    Le parole dello stilista a proposito di questa collaborazione sono ancora piuttosto vaghe anche se, con molta probabilità, la linea comprenderà profumi, eyeliner, rimmel e altri prodotti per esaltare la bellezza femminile. Il progetto è stato appena avviato e dovremo aspettare un bel po’ prima di poter provare ed acquistare la collezione di make up firmata Marc Jacobs.

    In un’intervista recentemente rilasciata dal designer, lo stesso ha dichiarato che non vede grandi differenze tra il suo consueto mestiere e la realizzazione di una linea di cosmesi anzi, le due attività sarebbero fortemente collegate. “Il rituale di vestirsi, tutto ciò che le donne amano come le borse, le scarpe, i profumi, i vestiti, il trucco, tutto questo per me è moda“.

    E voi cosa ne pensate, condividete il pensiero di Marc Jacobs sul make up?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpMarc JacobsProfumiSephora
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI