Marc Jacobs, la custodia iPad in pelle trapuntata versatile e chic

Marc Jacobs, la custodia iPad in pelle trapuntata versatile e chic
da in Accessori Moda, Donna, Hi-Tech, iPhone, Marc Jacobs, Moda, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    L'iPad case di Marc Jacobs

    E’ chic, versatile e sembra una pochette elegante da sfoggiare per un evento mondano ma, in realtà, si tratta di una custodia per l’iPad. L’iPad case che vi mostro oggi è firmata da Marc Jacobs ed è una chicca che arriva dalla collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe fondata dal direttore creativo di Louis Vuitton. Sono sicura che molte di voi, probabilmente le più amanti delle tecnologie e del design innovativo, avranno ricevuto in regalo o si saranno regalate un iPad per Natale. Cosa ne dite di acquistare una custodia pratica e glamour che vi permetta di portarlo sempre con voi? La soluzione più fashion del momento ce la propone Marc Jacobs.

    La custodia di Marc Jacobs non è il primo accessorio per iPad che vi mostriamo sul nostro sito. Lo stesso designer americano, tra gli stilisti più contesi dalle maison di moda, ci aveva proposto qualche mese fa diversi modelli di iPad Case. Mi aveva colpito anche la custodia protettiva per iPad proposta dalla stilista inglese Stella McCartney che si è ispirata ad una delle sue it bag, la Falabella. Il risultato? Una custodia per iPad semplice, lussuosa e con un tocco di rock.

    La differenza tra la nuova proposta di Marc Jacobs e gli altri iPad case che troverete in circolazione è la forma davvero deliziosa che ricorda una mini borsa. Realizzata in un bel tono di beige e in vera pelle trapuntata, la custodia di Marc Jacobs può essere indossata come una borsa grazie alla tracolla dorata anche se, secondo me, sarebbe perfetta se indossata come una pochette!

    Un accessorio davvero accattivante e che sono certa che troveremo molto presto negli outfit di qualche fashion blogger. Il prezzo dell’iPad case? 395 Euro.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaHi-TechiPhoneMarc JacobsModaModa Inverno 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI