NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs, gli ultimi scatti dell’advertising P/E 2011

Marc Jacobs, gli ultimi scatti dell’advertising P/E 2011
da in Donna, Marc Jacobs, Moda, Moda estate 2011, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria primavera estate 2011 firmata Marc Jacobs è coloratissima e si arricchisce di nuovi scatti che vi mostriamo in fotogallery. La stagione calda è sempre più vicina e grazie a questi scatti riusciamo quasi a sentire il calore del sole. Il merito è sicuramente della modella scelta per l’advertising del brand: Meggie Weinheimer. Dopo aver visto questi outfit solari sfilare durante la New York Fashion Week, eccoli ritratti in una campagna pubblicitaria che li esalta, grazie alle nuance fluo dell’arancio, del rosa e del giallo.

    Le immagini che vi mostriamo sono tratte dal video che si aggiunge alle immagini realizzate dal fotografo Juergen Teller per la campagna pubblicitaria primavera estate 2011 dello stilista americano, anche direttore creativo di Louis Vuitton. La protagonista assoluta è una sbarazzina Meggie Weinheimer in stile ragazza anni ’70, con tanto di capelli frisèe e occhi bistrati, che indossa con disinvoltura le tunichine in seta o in leggero cotone stampato.

    Un video interessante in cui Maggie, accompagnata da due amiche/modelle, si scattano foto a vicenda, bevono champagne e sembrano divertirsi come pazze all’interno di un lussuoso albergo.

    Davvero interessanti i tessuti lucidi e coloratissimi dei pantaloni, delle giacche e degli abiti. Anche le borse seguono le nuance scelte per gli abiti: pochette e tracolle sono in pelle rosa o in tessuto arancione e ricordano un po’ l’iconica 2.55 della griffe Chanel, rivisitata recentemente anche dal brand francese. Una campagna pubblicitaria all’insegna dell’allegria e della spontaneità.

    Il video/campagna stampa è davvero una proposta interessante e l’idea di far apparire come titoli le descrizioni degli abiti ci riporta alla memoria il film Lost in Translation di Sofia Coppola, che ha appena diretto Natalie Portman nello spot tv per il profumo Miss Dior Cherie.

    Vi piace questo advertising?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMarc JacobsModaModa estate 2011Pubblicitàmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI