Marc Jacobs e Lorenzo Martone sposi, ora è ufficiale

da , il

    Jacobs Martone

    Lorenzo Martone ha confermato che lui e lo stilista Marc Jacobs si sono sposati. Lo scorso mese alcuni rumors davano per avvenute le nozze ma un rappresentante dello stilista della maison Vuitton si era affrettato a smentire il tutto.

    Un po’ di tempo fa lo stilista aveva dichiarto in un’intervista per il Times “Non abbiamo ancora fissato la data, ma Lorenzo ed io crediamo nell’ impegno. Siamo piuttosto classici nel genere. Noi abbiamo la licenza, difatti giravano le voci che ci eravamo già sposati. Si spera che accadrà nel 2010. Quando lo faremo, sarà un segreto “.

    Il matrimonio, previsto inizialmente per l’agosto 2009 è stato, infatti, spostato agli inizi del 2010 ed è avvenuto davvero in gran segreto come desideravano i due novelli sposi. Unico indizio una torta nuziale, che alcuni paparazzi hanno visto portare nella casa di Saint Bart dove si trovavano i due proprio la notte di capodanno, che aveva dato voce ai gossip.

    La vera conferma è arrivata solo questa settimana quando Lorenzo Martone in un intervista al giornale Butt ha confermato le indiscrezioni dichiarando: “Alla fine, abbiamo avuto una cerimonia intima a casa di un amico, con persone che già erano presenti sull’isola. Tuttavia, i documenti ufficiali di matrimonio non verranno segnati prima della fine di quest’anno, così, in maniera legale, tuttavia non siamo ancora sposati”

    La coppia, insieme dal marzo 2008, aveva deciso di convolare a nozze lo scorso anno in occasione dell’apertura del negozio Vuitton di San Paolo.