NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs crea una linea di pantofole

Marc Jacobs crea una linea di pantofole
da in Accessori casa, Marc Jacobs, Scarpe, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    stubbs wootton marc jacobs slippers

    Marc Jacobs non smette mai di stupirci e questa volta lo fa realizzando un’esclusiva linea di pantofole che saranno messe in vendita solo presso le boutiques monomarca Marc Jacobs. Queste griffatissime pantofole sono state realizzate dall’eclettico stilista in collaborazione con l’azienda Stubs & Wootten e si ispirano ai modelli d’altri tempi dall’allure decisamente snob di scarpe da casa per uomini, anche se sono certa che anche qualche donna cederà al desiderio di acqustare queste particolari calzature.

    Dopo i braccialetti in silicone torniamo a parlare di Marc Jacobs ma stavolta lo facciamo con una creazione sempre particolare ma decisamente più sobria.

    Le particolari pantofole da uomo realizzate da Marc Jacobs in collaborazione con Stubs & Wootten sono disponibili in sei diverse varianti di colore e sono tutte caratterizzate da un simpatico ricamo che raffigura il classico “Stinky Rat logo”, simbolo nato dalla creatività dell’eclettico stilista.

    Un perfetto regalo per un uomo modaiolo e un po’ dandy che non rinuncia allo stile nemmeno tra le mura domestiche, anche se sono certa che non mancheranno donne che non vorranno queste esclusive scarpe da casa: l’unico problema sarà vedere la disponibilità di misure.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaMarc JacobsScarpeUomo
    PIÙ POPOLARI