Marc Jacobs, con una gonna nera e una camicia bianca, incontra gli ammiratori a Berlino

Con una gonna scura e una camicia bianca, Marc Jacobs si presenta ai suoi ammiratori. Lanciando quello che potrebbe diventare un must del guardaroba maschile? Spesso lo stilista di moda, uno dei miei preferiti, ci ha mostrato dei look molto particolari. Lo abbiamo potuto ammirare e apprezzare con accessori che solitamente sono destinati al guardaroba femminile ed ora lo vediamo anche in gonna. Non una novità: da secoli gli scozzesi si vestono con il kilt. Si tratta di un capo che difficilmente troviamo nell’armadio dei maschietti. Ma devo dire che Marc Jacobs sta particolarmente bene con questo look, non trovate?
L’occasione per mostrarci questo look anticonformista è un incontro dello stilista di moda con i suoi ammiratori avvenuto a Berlino. Eccolo con una gonna kilt nera, una camicia bianca, calzini a scacchi e francesine stringate.
Dopo averci mostrato la sua Birkin di Hermes Marc Jacobs ci propone anche questo look. Maschietti, voi vi vestireste così? A lui dona parecchio…
Ven 08/07/2011 da Patrizia Chimera in Gonna




![Look del Festival di Cannes 2012, le star peggio vestite [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90735/look-peggiori-di-cannes-2012.jpg)
![Look delle star al Festival del Cinema di Cannes 2012: serata finale [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90723/festival-di-cannes-2012-serata-finale-andie-mcdowell-e-sarah-margaret-qualley.jpg)
![Louis Vuitton by Yayoi Kusama, primi look della capsule collection [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90195/louis-vuitton-by-yayoi-kasuma.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

