Marc Jacobs con Georgia May Jagger per la lotta al cancro: una buona causa fashion!

da , il

    Georgia May Jagger per marc jacobs

    Georgia May Jagger collabora con il designer di moda Marc Jacobs per una giusta causa. La figlia d’arte, che può vantare come mamma la modella Jerry Hall e il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, ha deciso di aderire al progetto che le ha proposto uno dei disegnatori di moda più importanti e apprezzati del momento. Georgia May Jagger ha deciso infatti di prestare il suo volto per la campagna “Fight Like a Girl“, dedicata alla lotta contro il tumore al seno. Una campagna che offre anche una golosa collezione per tutte le fashioniste del mondo.

    Per questa importante campagna di Marc Jacobs, infatti, lo stilista di moda ha deciso di proporci una limited edition di Tote bag che ci presenta Miss Marc, un personaggio che lotta nel mondo con i suoi guantoni da boxeur e il suo tank top. E Georgia May Jagger, che lavora come modella proprio come la mamma, ci mostra proprio questo personaggio nella fotografia che vi mostro qui sopra.

    Proprio in questi giorni la collezione di borse di Marc Jacobs in favore della lotta al cancro è stata presentata a Dublino: non a caso si parla di combattimento nella campagna, perché invita tutte le donne a combattere contro la malattia nella speranza di poter guarire. La linea di borse è stata realizzata con Fashion Targets Breast Cancer ed è in vendita online al prezzo di 35 euro.

    La modella inglese Georgia May Jagger non poteva non partecipare a questo progetto al quale ha aderito subito con entusiasmo: nel 1998, infatti, la sorella gemella di sua madre è stata colpita da un tumore, malattia per la quale è anche morto suo nonno.

    Complimenti a tutti e due per questa buona causa!