Marc Jacobs compie 49 anni, foto glamour del grande stilista americano

Marc Jacobs compie 49 anni, foto glamour del grande stilista americano
da in Marc Jacobs, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Avere 49 anni e non dimostrarli. Ieri, 9 aprile 2012, Marc Jacobs ha compiuto i suoi primi 49 anni: è alla soglia dei 50, ma sembra un ragazzino, con i suoi look che fanno sempre parlare in tutto il mondo. Chissà quale outfit avrà scelto per celebrare questo grande traguardo: dopo il tubino rosa che Marc Jacobs ha indossato per l’inaugurazione della mostra dedicata a lui e al fondatore del marchio di moda per il quale lavora ormai da tempo, quel Louis Vuitton con il quale ha ottenuto grandissimi successi, possiamo aspettarci di tutto da lui. Come possiamo anche notare nella nostra galleria di immagini.

    Se nella vita di tutti i giorni Marc Jacobs veste look decisamente sportivi, casual, creati comunque con capi di abbigliamento e accessori di tendenza, ecco che sulle passerelle di mezzo mondo, dove porta il suo stile, ma anche in occasione di red carpet importanti e prestigiosi, il fashion designer americano dà il meglio di sé, dando libero sfogo alla sua creatività.

    Il guardaroba di Marc Jacobs, pur essendo un maschietto, è ricco di gonne. Lo stilista, direttore creativo della maison di moda francese Louis Vuitton, oltre che del marchio che porta il suo nome e di quello dedicato alle fashioniste più giovani, Marc by Marc Jacobs, adora indossare sempre questo capo preso in prestito dal guardaroba femminile (anche se la tradizione di alcuni luoghi lo indica anche come must have per i maschietti). Gonne che sono solitamente abbinate a scarpe decisamente insolite.

    Ma Marc Jacobs, nel corso della sua vita, non ha fatto parlare di sè solamente per i look da lui indossati, ma soprattutto per quelli che ha messo addosso alle più famose modelle. Con tutti i brand con i quali ha collaborato da quando ha deciso di intraprendere questa carriera, ha creato delle meraviglie per gli occhi, che le fashioniste di tutto il mondo, famose o meno, vorrebbero avere nel proprio guardaroba. Abiti, t-shirt, giacche, ma anche accessori che hanno fatto la storia della moda, senza dimenticare le sue insolite campagne pubblicitarie, come quelle che hanno visto protagonista di recente una sua grande amica, la super fashion Victoria Beckham.

    Nella nostra galleria di immagini abbiamo voluto proporvi alcune immagini celebri del grande Marc Jacobs: alcuni look ammirati sulle sue passerelle di moda, ma anche alcuni scatti che immortalano lo stilista americano accanto a famose celebrities che lui stesso ha vestito, star che ormai, come noi, non possono fare più a meno delle sue bellissime creazioni di moda.

    Tanti auguri Marc Jacobs e continua così che noi ti adoriamo! :D

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI