Marc Jacobs: collezione autunno-inverno 2006/07

Marc Jacobs: collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs ha presentato per la sua collezione autunno-inverno 2006/07 una linea assolutamente da copiare. I suoi modelli ripercorrono tutti i must della stagione fredda: dallo scottish style ai maxipull, dai cappotti oversize, dai cappelli di lana tanto di moda in questo periodo. La collezione di Marc Jacobs è molto simile in alcuni aspetti a quella di Louis Vuitton: ma per lo stilista protagonista del video il punto di differenza risiede nell’originalità dei modelli e dei colori.

    In Marc Jacobs troviamo una sovrapposizione innovativa di più strati di abbigliamento, probabilmente per far fronte al rigido inverno che arriverà. Le calze spesse saranno un accessorio che assolutamente non potrà mancare.

    Così come non potranno non esserci nel nostro armadio tonalità come il grigio, il marrone e il verde olive, onnipresenti durante tutta la sfilata. Anche l’oro e il rosso sono dei colori must, ma sempre in abbinamento alle tre tonalità sopra elencate.

    Da non dimenticare gli accessori da abbinare al look: sarete perfette con delle borse oversize, dove potrete riporre tutti i vostri oggetti preferiti.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI