Marc Jacobs, borsa Yo Yo per il tempo incerto

da , il

    marc jacobs yo yo bag

    Il genio creativo di Marc Jacobs non ha limiti e dopo averci sorpreso con creazioni ironiche ed accattivanti come le ballerine Jelly Mouse, solo per citarne una, questa volta ci incanta con la particolarissima borsa Yo Yo, un accessorio perfetto per le giornate meteorologicamente incerte di primavera. Questa esclusiva borsa, infatti, unisce lo stile divertente e colorato di una bag tipicamente primaverile con la comodità di avere un ombrello sempre a portata di mano ed, ovviamente, in pendant con la nostra borsa. Davvero trendy!

    Io sono del parere che i proverbi non sbagliano mai, o quasi, ed, infatti, in questi giorni in tutte le parti d’Italia stiamo testando come sia veritiero il detto “Marzo pazzerello, esce il sole ed apri l’ombrello” dato che in questi giorni con grande facilità si passa nel giro di poche ore, per non dire di pochi minuti come succede a volte, da piacevoli calde giornate ad improvvisi temporali.

    La primavera, lo sappiamo, è anche questo, ma Marc Jacobs ci offre una possibilità davvero esclusiva per affrontare questo tempo così mutevole con stile e con un tocco di ironia ideando l’accattivante borsa Yo Yo, facente parte della linea Marc By Marc Jacobs.

    Questa bag firmata Marc By Marc Jacobs è realizzata in coloratissimo pvc, e quindi a prova di pioggia, ma la sua particolarità è che include un delizioso ombrellino in tinta, comodamente sistemato in una tasca esterna davvero pratica che permette in pochi istanti di ripararsi con stile dalle piogge improvvise e risolve il problema di dove riporre l’ombrello bagnato una volta che il temporale è passato.

    La deliziosa Marc by Marc Jacobs Yo Yo Bag si può trovare in vendita non solo presso le boutiques Marc Jacobs ma anche su Net-a-porter al prezzo di 225 euro. Un accessorio da non lasciarsi scappare.