Marc Jacobs, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week

Marc Jacobs, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week
da in Donna, Marc Jacobs, Moda, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs ci presenta la sua collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il designer di moda, celebre per le sue collezioni tanto amate dalle fashion addicted, ha portato in scena a New York, in occasione della Settimana della Moda della Grande Mela, abiti e accessori decisamente glamour e fashion, che lanciano dei trend importanti per la stagione fredda che verrà. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi capi che Marc Jacobs ha pensato per tutti noi: qual è il vostro perferito? :D

    Lo stilista di moda per l’autunno-inverno 2010/11 ci propone degli abiti dal profilo decisamente molto basso: niente di eclatante, di clamoroso di troppo appariscente, meglio optare per dei capi di abbigliamento sobri , easy. L’eccentricità è bandita da questa collezione di moda di Marc Jacobs, che ritrova una donna più semplice, con uno stile più easy.

    La donna di Marc Jacobs per la prossima stagione fredda si veste di capi più alla portata di tutti: gonne lunghe bon ton, dai colori classici, abiti lineari e senza eccessi o stravaganze, quelle alle quali ci ha abituato il designer di moda negli ultimi tempi.

    Una moda per calmarci, come ha affermato lo stesso stilista: che dite, vi convince?

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMarc JacobsModaNew York Fashion WeekSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI