Milano Moda Donna

Marc Jacobs apre altre librerie Bookmarc, dopo New York arrivano Parigi e Londra

Marc Jacobs apre altre librerie Bookmarc, dopo New York arrivano Parigi e Londra
da in Boutique, Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs continua a stupirci con effetti speciali. Dopo averci deliziato per anni con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori da sogno, scelti anche dalle celebrities piu’ famose a livello internazionale, ecco che ora ha deciso di donare il suo estro creativo anche ad un altro settore. Da qualche tempo, infatti, a New York ha aperto un Bookstore davvero molto particolare, creato dal genio della moda. Il suo Bookmarc e’ un negozio particolare perche’ unisce il suo gusto fashion a normali prodotti di cancelleria. Ed ora lo stilista americano è pronto ad aprire nel mondo altri punti vendita del genere. Non smette mai di sorprenderci!

    La cancelleria non e’ mai stata cosi’ glamour. Tutto merito di Marc Jacobs e del suo gusto innato per le cose belle. Nel 2010 New York ha aperto questo negozio che vende tutti prodotti griffati dal celebre fashion designer. La sua collezione comprende moltissimi accessori utili per moltissimi utilizzi, dalla nostra corrispondenza privata al nostro ufficio, che sara’ assolutamente glamour.

    La collezione venduta all’interno del Bookmarc. Abbiamo matite colorate con le quali anche le piu’ giovani fashion addicted potranno divertirsi, ma anche astucci completi per andare a scuola o all’universita’ con uno stile ineccepibile. Non solo i giovanissimi, ma anche i piu’ grandi potranno gioire di questi accessori che Marc Jacobs ha deciso di regalarci.

    La linea Bookmarc comprende, poi, matite, penne, taccuini. E ancora, borse di tela, per rispettare la natura con uno stile che va di tendenza, ma anche ombrelli per ripararci dalla pioggia secondo il gusto ineccepibile del grande stilista.

    Che ne dite, questo negozio merita un po’ di attenzione? Se siete a New York dovete acquistare almeno un souvenir al suo interno!

    Ed ora pare che Marc Jacobs sia intenzionato ad allargare la sua rete di vendita. Dopo il negozio newyorchese in Bleecker Street nel West Village e dopo l’apertura nel 2011 di un negozio analogo nella splendida Los Angeles, ecco che ora lo stilista americano arriva anche nel Vecchio Continente: la libreria Bookmarc aprirà i battenti anche a Parigi, al numero 17 di Place du Marché Saint-Honoré, dove prima potevamo acquistare la moda per bambini di Marc Jacobs (non si sa ancora dove andrà a finire questo negozio!), e a Londra, al numero 56 di South Audley Street, a Mayfair. E in programma ci sono anche Chicago e Tokyo.

    Ho una relazione particolare con i libri. Per me, soprattutto quando si tratta di fotografia, arte o moda, si ha bisogno di un libro. La mia casa è invasa dai libri e Marc fa continuamente riferimento a dei libri, quindi il nostro ufficio è praticamente stipato”, queste le parole di Robert Duffy, presidente di Marc Jacobs.

    Nei nuovi negozi troveremo sempre tutta l’offerta che possiamo acquistare nei primi store della nuova avventura di Marc Jacobs: cancelleria, macchine fotografiche, libri, coffe table book e altre chicche storiche. Da visitare assolutamente!

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueMarc Jacobs Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/10/2012 18:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI