Marc Jacobs: abito da sera di Nicole Ritchie

Marc Jacobs: abito da sera di Nicole Ritchie
da in Abiti da sera, Donna, Look Star, Marc Jacobs, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Ritchie in Marc Jacobs

    Nicole Ritchie ci mostra un delizioso abito da sera dello stilista Marc Jacobs. Come moltissime altre celebrities e sue colleghe, anche l’attrice ha partecipato al Met Costume Institute Gala, che si è svolto presso il Metropolitan Museum di New York, dove è stata presentata un’interessante mostra, dedicata al rapporto tra la moda e le donne. Le star che hanno calcato il red carpet della manifestazione ci hanno mostrato degli abiti da sera e degli accessori davvero glamour, che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti. Lei ha optato per lo stile di Marc Jacobs.

    L’attrice ha optato per un abito che abbiamo visto in occasione della sfilata di moda di presentazione della collezione autunno-inverno 2010/11 di Marc Jacobs: un abito da sera davvero molto glamour, fashion, elegante ma giovane e fresco al tempo stesso, perfetto per la giovane Nicole Ritchie, che spesso fa parlare di sè più per i suoi eccessi e gli scandali che la coinvolgono, che per le sue doti artistiche.

    Al Met Costume Institute Gala Nicole Ritchie ha indossato un abito da sera lungo, tutto tempestato di brillanti paillettes color argento: la scollatura morbida e decisamente molto profonda non è troppo sexy, ma è elegante e chic, perchè sa accogliere le curve, non troppo abbondanti dell’attrice.

    Deliziosa la cintura nera alta in vita, in coordinato con la pochette che Nicole Ritchie ha sfoggiato sul red carpet: per l’occasione i suoi lunghi capelli neri (sono suoi o sono una parrucca :D ?) sono stati lasciati cadere sulle spalle… Forse un’acconciatura raccolta avrebbe dato tutto un altro effetto, non credete?

    Immagine presa da:
    moda.pourfemme.it.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaLook StarMarc JacobsModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI