Marc by Marc Jacobs ci delizia con questa borsa romantica per l’autunno-inverno 2011/2012

da , il

    borsa marc jacobs ai 2011 2012

    Per la delizia dei vostri occhi, ecco una strepitosa borsa che ci arriva direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Marc by Marc Jacobs Il marchio giovane del gruppo di moda fondato da Marc Jacobs, infatti, ha riempito la sua linea di moda per la stagione fredda con tutta una serie di accessori da favola, che non passano certamente inosservati. Abbiamo splendide scarpe da indossare ai nostri piedi per essere stilose anche nelle giornate più fredde, senza dimenticare le borse, nelle quali inserire tutto il necessario che ogni donna deve sempre avere con sè.

    E proprio di borse parliamo in questa occasione, presentandovi un modello di borsa che ci arriva direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Marc by Marc Jacobs, che abbiamo visto sfilare in occasione delle passerelle di gennaio dedicate a questa stagione. Una collezione molto chic e femminile, ma anche giovane e fresca. Proprio come questa borsa di pelle.

    Si tratta di una deliziosa borsa media, realizzata in pelle, che si deve portare a spalla. La bag è realizzata in morbida nappa, di una tonalità che mi fa letteralmente impazzire: sapete quanti look casual chic, romantici e femminili, possiamo impreziosire con questa borsa color sabbia? Da abbinare magari con scarpe nude, come va di moda per la stagione fredda!

    La borsa è alta 19 centimetri, per una larghezza di 33 e una profondità di appena un centimetro. Ha delle deliziose arricciature che la percorrono e la sua chiusura è a battente. All’interno, rigorosamente foderato, ci propone delle comode tasche, per separare quello che ci portiamo dietro ogni giorno, mentre il manico è assolutamente regolabile.

    Avete 198 euro da spendere? La trovate su yoox!