Milano Moda Donna

Marc by Marc Jacobs chiude: addio alla seconda linea dello stilista americano

Marc by Marc Jacobs chiude: addio alla seconda linea dello stilista americano
da in Marc by Marc Jacobs, Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc by Marc Jacobs chiude

    Chiude la linea Marc by Marc Jacobs, la seconda del bravissimo e celebre stilista americano. L’annuncio è ufficiale ma non è così catastrofico come appare. Difatti, sebbene l’etichetta sparirà, i capi di abbigliamento e soprattutto gli accessori, saranno integrati nella prima linea, così che questa possa comprendere prodotti più lussuosi e altri più contemporary e meno costosi.

    Durante le ultime sfilate della New York fashion week la notizia si è rincorsa più e più volte fino ad oggi, alla conferma che il marchio guidato da Marc Jacobs sta per subire un cambio di rotta. La collezione più cheap del designer non sparirà, anche perché non ha mai subito nessun calo di vendita, anzi tutt’altro.

    Non è una novità sapere che gli occhiali, le scarpe e le borse Marc by Marc Jacobs hanno sempre avuto un’ottima rivendibilità e un grande successo, proprio perché molto cool e abbastanza accessibili dalle fashioniste. Questa sarà assorbita dalla prima linea, la Marc Jacobs, che a questo punto includerà creazioni più briose e divertenti, le quali saranno uniformate al resto della collezione. Insomma, il marchio si sta riorganizzando, così come tutto il team.

    Per ora, gli unici dubbi riguardano la direzione creativa, finora assegnata a Katie Hillier e Luella Bartley, e ai negozi Marc Jacobs monomarca, come quello situato nel centro di Milano, i quali non si sa se saranno convertiti alla prima linea o se verranno chiusi.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc by Marc JacobsMarc Jacobs Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/03/2015 16:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI