Mara Hoffman presenta i bikini e gli outfit della collezione estate 2017 [FOTO]

Costumi pastello, bikini con slip a vita alta e abiti retrò, caratterizzano la collezione Mara Hoffman estate 2017. Scoprite con noi tutti gli outfit!

da , il

    La collezione Mara Hoffman estate 2017 si compone di bikini e outfit dalle tinte delicate e pastello. La nuova linea della griffe accoglie trame astratte, a righe e d’ispirazione geometrica, declinate in colori tenui che spaziano dal rosa cipria al verde chiaro, dal turchese al grigio. C’è spazio, però, anche per i capi dalle tinte più accese che aggiungono un tocco di brio e allegria, al look della stagione calda. Curiose di conoscere tutte le proposte di abbigliamento Mara Hoffman estate 2017? Continuate a seguirci!

    La linea estiva di Mara Hoffman propone look dal fascino vagamente retrò. La griffe punta su alcune trame must have delle sue collezioni, riproponendo ancora una volta le immancabili righe. I pattern bicolor con linee orizzontali, protagonisti anche della precedente linea del brand, tornano a caratterizzare il catalogo estivo, declinati in bianco e blu oppure in varie tonalità delicate. Nell’ambito dei costumi da bagno Mara Hoffman, ad esempio, troviamo bikini in crochet a fasce di colore e modelli interi in arancio, giallo e viola.

    Deliziosi e romantici, sono i capi dalle cromie che virano dal verde chiaro al rosa più tenue, con fantasie astratte che arricchiscono tanto i costumi quanto i parei e i maxi dress da indossare in spiaggia.

    Un altro leit motiv che riconosciamo all’interno della collezione Mara Hoffman estate 2017, è la trama d’ispirazione geometrica, un dettaglio che spesso si accosta a tinte più vivaci come il fucsia, tra i colori di tendenza della prossima stagione, e al color block. Con queste caratteristiche, troviamo sia bikini con reggiseno a triangolo e slip con laccetti, sia i costumi a due pezzi con slip a vita alta o i costumi interi con ampia scollatura sulla schiena. Trame geometriche contraddistinguono anche i vestiti con scollatura monospalla e gli abiti leggeri stampati.

    A concludere il catalogo, ci sono le comode jumpsuit perfette per il giorno o un party sulla sabbia. Notiamo tipologie lunghe e in tinta unita oppure corte e in bianco e azzurro, con piccoli dettagli a traforo. Vorreste ancora qualche spunto sulla nuova linea? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della linea di abbigliamento Mara Hoffman dell’estate 2017. Voi cosa ne pensate della nuova collezione? Fateci sapere le vostre opinioni!