Speciale Natale

Mara Hoffman bikini e outfit per l’estate 2016 [FOTO]

Mara Hoffman bikini e outfit per l’estate 2016 [FOTO]

Mara Hoffman presenta bikini e outfit dell'estate 2016, una collezione molto variegata di proposte per la stagione calda, con stampe etniche, optical, bird e floreali.

da in Abiti, Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Bikini e outfit Mara Hoffman per l’estate 2016 trasformano i disegni etnici in preziose stampe da indossare sulla pelle. Al mare o a bordo piscina, sarà difficile rinunciare alle nuove proposte del brand, tutte coloratissime e molto intriganti! Dai costumi da bagno ai long dresses, passando per i completi con pantalone e crop top, il catalogo Mara Hoffman 2016 ci consente di essere stilose in ogni momento della giornata. Qualunque sia la meta della vostra vacanza, il deserto, il mare o semplicemente un luogo di relax con hammam, non dimenticate di portare con voi le creazioni di abbigliamento Mara Hoffman!

    E’ una vera regina delle stampe. Etniche, floreali, bird e ad effetto metallico: Mara Hoffman sfoggia nella collezione estiva 2016, pattern e cromie a cui difficilmente diremo addio dopo una sola stagione! Nell’ambito dei costumi, introduce la prima novità attraverso i disegni che simulano borchie e applicazioni metalliche. Si tratta di stampe che decorano sia il top che gli slip, stagliandosi su un fondo nero intenso. Il look che ne risulta è dei più glam, una scelta azzeccata per tutte le donne che amano catturare l’attenzione durante la vacanza!

    Ma non è tutto! I costumi Mara Hoffman estate 2016 si tingono di colorazioni accese che mettono in grande risalto le fantasie rigate. Nascono bikini a triangolo, modelli a fascia e versioni con top più lungo, da indossare insieme agli abiti da mare in coordinato. Come per la linea della scorsa stagione, tra i costumi da bagno Mara Hoffman troviamo anche modelli interi e bikini in stampe etniche e optical, spesso associate a dettagli con incrocio posteriore oppure sul centroseno.

    Le affezionate del total white possono contare su diversi modelli di abiti lunghi da indossare a bordo piscina, modelli caratterizzati da elementi cut out sui fianchi oppure da una profonda scollatura a V sul seno. Più sensuali sono i completi con pantalone nero e top black & white, con scollatura americana e apertura b-side. Il color block, già protagonista della collezione mare Victoria’s Secret 2016, contagia pure le creazioni della stilista newyorkese, disegnando astratti arcobaleni su top, gonne, pantaloni e abiti. Completano il catalogo, i giubbotti in denim con stampa bird e i vestiti con fiori maxi. Se volete scoprire nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Mara Hoffman per l’estate 2016, non perdetevi le immagini della nostra gallery! Quale look vi piace di più?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI