Speciale Natale

Mara Hoffman bikini e outfit per l’estate 2014 [FOTO]

Mara Hoffman bikini e outfit per l’estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Mara Hoffman bikini e outfit per l’estate 2014 per sorprendere in spiaggia e a bordo piscina. La famosa designer, riconosciutissima per via delle sue stampe colorate ed eclettiche, a metà tra il new optical e la chiara rivisitazione delle trame etniche ed azteche, ha messo a punto una linea swimwear senza eguali, una collezione spiritosa, irriverente e frizzante. I costumi da bagno Mara Hoffman, tra cui non solo bikini ma anche trikini e modelli interi, si sposano alla perfezione con i maxi dress da spiaggia, bellissimi anche per partecipare a cocktail party al tramonto, con pantaloni, maglie e con le borse in tela a riporto.

    Avete già scelto il vostro bikini per l’estate 2014? Avete già individuato il vostro top look per le vacanze? Se siete ancora in balia delle nuove tendenze, se non avete le idee chiare o semplicemente ancora non avete trovato qualcosa che davvero vi convinca, allora è proprio giunto il momento di scoprire la collezione Mara Hoffman swimwear 2014!

    La nota stilista di New York è amatissima nella Grande Mela per via delle sue creazioni multicolor, dalle cromie brillanti e dai disegni geometrici che rievocano in questa particolare collezione il misticismo e la mitologia. Vivace e divertente, dunque, la linea si compone di deliziosi costumi da bagno, imperdibili abiti da mare per essere meravigliose anche sul bagnasciuga, e alcuni accessori.

    Tra i bikini 2014 troviamo una ricca selezione di modelli tutti fantasiosi. Si alternano i costumi a fascia, dritta o con coppe preformate stile bustier, con quelli con triangolini regolabili, ai quali si abbinano slip di ogni genere, dai modelli a vita bassissima a quelli alti e persino alle culotte. Non mancano nemmeno dei sensuali bikini brasiliani per l’estate 2014, ideali per conquistare.

    Nella collezione fanno capolino anche alcuni modelli interi e deliziosi trikini strappy. Difficile raccogliere tutti i colori utilizzati dalla designer, ma tra questi sicuramente spiccano il rosa chiaro, il verde e il blu elettrico, l’acquamarina e il fucsia, i quali incontrano anche i basici bianco e nero.

    Sullo stesso stile dei costumi Mara Hoffman sono stati realizzati a riporto anche i vestiti, corti e lunghi, slim e ampi, e anche una buona selezione di caftani dall’effetto trasparente. La linea è infine conclusa da alcune borse mare per l’estate 2014, anche queste dalle fantasie geometriche e dalle sfumature intense, che caratterizzano la collezione di costumi, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI