Manuel Bozzi sbarca sull’iPhone

da , il

    Manuel Bozzi approda sull’iPhone. Il noto luxury design italiano, che ci delizia sempre con le sue creazioni, molto glamour, ora arriva sul telefono cellulare più amato del momento: grazie ad un’applicazione scaricata sul nostro iPhone, potremo conoscere tutto il catalogo di Manuel Bozzi.

    Il catalogo della collezione di accessori e di gioielli di Manuel Bozzi è il primo per iPhone disegnato da un luxury brand del nostro paese. Sicuramente un traguardo molto importante il suo, oltre che un’operazione di marketing molto significativa per il luxury designer.

    Dopo aver creato le custodie per iPhone rivestendolo all’esterno ho voluto semplicemente entrarci dentro!”, questo il commento ironico di Manuel Bozzi, che ha così voluto scherzare sull’iniziativa commerciale e di marketing intrapresa.

    Come fare per avere il catalogo di Manuel Bozzi sul vostro telefonino? E’ semplice: vi basterà scaricare dallo store della Apple l’applicazione che porta il nome “ManuelBozzi”, insieme al logo della griffe toscana. In un attimo, sul vostro iPhone potrete avere tutta la creatività del designer a portata di mano. Potrete anche decidere di comprare online il modello che più vi piace.

    Facile, no?

    Immagini:

    ufficio stampa Manuel Bozzi.