Manuel Bozzi presenta “Trés rockmantique”, i gioielli per la donna femminile ma grintosa

da , il

    Manuel Bozzi con il suo stile rock approda a Parigi alla manifestazione Premeire Classe con la collezione di gioielli denominata “Trés rockmantique”. Le creazioni di questa nuova collezione sono contraddistinte da un design più romantico e femminile, sempre però caratterizzato da quell’impronta rock che rappresenta un segno di riconoscimento del brand nel mondo. Questi gioielli, inoltre possono rappresentare anche uno spunto interessante per l’ormai prossima festa di Halloween per dare alla propria mise un tocco dark e misterioso.

    Nella nuova collezione firmata Manuel Bozzi elementi tipicamente rock sono rivisitati in chiave romantica per un appeal elegante, raffinato e decisamente femminile, ma dal carattere forte, deciso e rockeggiante.

    Simboli dal sapore rock come teschi, vertebre e mosche si fondono con eleganti gocce d’agata, di citrino, di onice nera e cristallo di rocca, foglie corinzie in argento lavorato, perle polinesiane e quarzi luminosi creando abbinamenti insoliti ed intriganti, che mostrano come questi gioielli siano realizzate con cura e grande originalità.

    I gioielli di questa linea potrebbero poi, con il loro stile un po’ dark, rappresentare una perfetto accessorio per una mise da realizzare per la serata di Halloween: rappresentano, infatti, un’ottima idea regalo a tema da fare o da farsi per questa riccorrenza d’oltreoceano entrata, ormai, con forza anche nei nostri costumi.