Manuel Bozzi presenta la sua limited edition di preziosi rock-chic nell’evento People First!

Manuel Bozzi presenta la sua limited edition di preziosi rock-chic nell’evento People First!
da in Donna, Gioielli, Manuel Bozzi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    manuel bozzi bracciale

    Il marchio di preziosi Manuel Bozzi ci propone la sua arte creativa in occasione di un avvenimento importante, un evento davvero esclusivo che si terrà a Padova, presso la Galleria Davila 8 dei fratelli Callegari. People First! è un evento decisamente unico che ci proporrà, nella serata di giovedì 9 giugno, una collezione di gioielli rock chic che sarà presentata dal designer toscano insieme ad altri suoi colleghi, 13 rinomati designer di preziosi che insieme a lui hanno formato questa edizione limitata. Scopriamo allora insieme cosa ci propone il designer.

    Manuel Bozzi ha collaborato con altri 13 designer per la realizzazione di una collezione limitata di preziosi rock chic che verranno presentati in occasione di questo grande evento: a pochissimi giorni dalla chiusura di VicenzaOro, che ha chiuso i battenti qualche giorno fa, ecco che il Veneto, con la città di Padova, ospiterà un appuntamento che ci proporrà le creazioni più glamour, tra le quali anche quelle di Manuel Bozzi.

    Conosciamo decisamente bene il designer toscano, che negli ultimi tempi ci ha sempre proposto le sue collezioni di gioielli decisamente rock ma anche decisamente chic. La limited edition di Manuel Bozzi si chiama “Rosa n.

    8” e, ovviamente, il protagonista è questo fiore oltre che il numero 8, il numero dell’infinito. La rosa è in bronzo e argento con treccia in cuoio, proposta sia in un pendente, sia in n bracciale.

    manuel bozzi collana

    Una limited edition che si va ad unire alle proposte degli altri designer chiamati dai fratelli Callegari a realizzare preziosi dedicati a questo importante evento. Un evento decisamente glamour che va ad inserirsi in un programma di manifestazioni davvero importanti che sta riguardando la regione del Nord Italia. In Veneto i gioielli vanno di moda.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliManuel BozziModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI