NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Manuel Bozzi presenta a Pitti Uomo 80 i suoi gioielli rock

Manuel Bozzi presenta a Pitti Uomo 80 i suoi gioielli rock
da in Gioielli, Manuel Bozzi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    manuel bozzi pitti

    In occasione dell’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, anche Manuel Bozzi ci proporrà il suo stile. Dal 14 al 17 giugno 2011, infatti, a Firenze va in scena la nuova edizione della kermesse fashion, che in questo caso ci proporrà le collezioni di moda maschile per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che approderanno nella città toscana per mostrarci i loro look per la stagione calda che verrà. E tra loro potremo anche apprezzare quello che avrà da proporci Manuel Bozzi, un designer di gioielli che ci riserva ogni volta piacevoli sorprese.

    In occasione di Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2012, che inizierà tra pochi giorni a Firenze, ecco che il designer toscano ha deciso di portare in scena i bracciali della collezione MOMO, una linea di accessori realizzata a quattro mani con il designer colombiano Francisco Montoya, che già in passato ha collaborato con brand famosi come Trussardi e Gucci.

    Firenze ospita la nuova edizione di Pitti Uomo e Manuel Bozzi è presente con questi due nuovi bracciali, decisamente molto geometrici, con un design molto particolare, accattivante e originale.

    I due designer si sono confrontati, ognuno proponendo il proprio stile, per due accessori decisamente molto interessanti, realizzati in cuoio e argento.

    manuel bozzi bracciale1

    La collaborazione tra il designer toscano e quello colombiano non si conclude qui, dal momento che nella prossima stagione li rivedremo nuovamente all’opera insieme, per una novità che si preannuncia decisamente importante. Pare che i due abbiano in mente di creare degli originali e stupefacenti “gioielli per la casa“. Non vedo l’ora di vedere cos’hanno in mente!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliManuel BozziModaPitti Immagine UomoStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI