NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Manuel Bozzi: Pendente Volume per gioielli stile rock

Manuel Bozzi: Pendente Volume per gioielli stile rock
da in Accessori Moda, Gioielli, Musica, Moda Primavera-Estate 2010, Rock
Ultimo aggiornamento:

    Il pisano Manuel Bozzi ha realizzato un gioiello dallo stile grintoso ed accattivante ispirato al mondo della musica rock. Il designer non è nuovo a creazioni del genere, avendo già realizzato un’intera linea di gioielli ed accessori in nome di questo suo tributo al rock. A differenza degli altri modelli della linea, in questo nuovo gioiello, il Pendente Volume, Manuel Bozzi crea, tra lusso ed ironia, una metafora della vita caricandolo di un forte significato simbolico, nonché di un’originalissima doppia possibilità di utilizzo.

    Il gioiello, realizzato in argento massiccio, diviene simbolo di un indicatore dei sentimenti e delle emozioni personali poiché indossato si adagia sul cuore, creando, idealmente, un collegamento diretto con questo. E’ lo stesso designer infatti ad affermare che il Pendente Volumenasce dall’idea di poter regolare il volume del proprio mondo interiore.

    E’ un’idea abbastanza forte…suona bene come il mio rock”.

    La particolarità di questo gioiello sta inoltre nella sua duplice possibilità di utilizzo: da un lato gioiello, accessorio decorativo, dall’altro oggetto concreto, un vero e proprio potenziometro che può essere realmente applicato a qualsiasi chitarra elettrica per essere tranquillamente utilizzato ed al contempo per decorarla con un particolare di grande stile ed effetto.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliMusicaModa Primavera-Estate 2010Rock
    PIÙ POPOLARI