Manuel Bozzi e i suoi gioielli rock a VicenzaOro

Manuel Bozzi e i suoi gioielli rock a VicenzaOro
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Made in Italy
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Manuel Bozzi

    Vi abbiamo già parlato diverse volte di Manuel Bozzi e dei suoi esclusivi bijoux ma oggi torniamo a raccontarvi di lui per il raggiungimento di un importante conquista da parte del designer. E’ stata resa pubblica, infatti, la notizia che le sue creazioni saranno presenti al VicenzaOro Choice, una tra le più prestigiose rassegne di gioielleria. Dopo avere conquistato il mondo della moda con i suoi monili e le sue creazioni, Manuel Bozzi si inserisce a pieno titolo nel mondo dei gioielli.

    Le creazioni di Manuel Bozzi sono state, negli ultimi anni, particolarmente apprezzate perchè considerate innovative e di “rottura” grazie al loro stile ricercato ed originale che gli ha permesso di collocarsi come dei veri e propri simboli di un Made in Italy di grande valore artigianale e creativo.

    A segnare questo nuovo ed importante traguardo anche l’ideazione di un nuovo modo di vivere la creazione dei suoi gioielli: orecchini, bracciali e pendenti sono finemente assemblati con piccoli elementi in argento, bronzo e pietre preziose per essere ancora più esclusivi ed originali, piccoli amuleti forgiati con maestria e grande estro che ci conducono verso un mondo tutto speciale, il mondo Manuel Bozzi.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliMade in Italy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI