Manuel Bozzi celebra i miti del rock con la sua nuova collezione di anelli

da , il

    anelli rock manuel bozzi

    Che il rock sia con voi. Anche quando andate a scegliere gli anelli e i preziosi che vanno a completare il vostro look. Ci pensa Manuel Bozzi a realizzare una serie di creazioni davvero molto interessanti, che vogliono celebrare i grandi volti della musica più accattivante. Creazioni ovviamente preziose e non solo perché utilizzano materiali davvero pregiati, ma anche perché ci permettono di ricordare i nomi più prestigiosi che hanno cambiato, in meglio, ovviamente, la musica internazionale, grazie alle loro sonorità e ai testi delle loro canzoni più celebri.

    Il designer italiano non è nuovo a soluzioni del genere: anche in occasione dell’ultima edizione di Pitti Uomo Manuel Bozzi ci aveva proposto i suoi gioielli rock, che esaltano con uno stile forte il look delle persone che scelgono di indossarli in ogni occasione. Ed ora ci risiamo: eccoci qui ad ammirare i nuovi gioielli del grande designer.

    Il rock torna protagonista di questa collezione di Manuel Bozzi, che ci presenta tre anelli in argento che sono un tributo alla musica più famosa e bella di tutto il mondo: tre leggende che sono state molto importanti per la musica internazionale, non solo del loro tempo ma anche di oggi. Icone rock che non hanno età: dei veri e propri miti!

    Abbiamo il grandissimo Elvis Presley, che Manuel Bozzi ritrae alla fine della sua carriera, quando ormai era sfigurato dagli eccessi. E poi c’è anche Jimi Hendrix, un vero e proprio poeta della musica. E cosa dire del sorriso inconfondibile di Keith Richards? Tre leggende, per tre anelli in argento, che tireranno fuori tutta la vostra anima ribelle!