Manuale d’istruzioni per la sposa perfetta

Manuale d’istruzioni per la sposa perfetta
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    sposa istruzioni per l’uso kowalski

    Dedicato a tutte quelle che stanno avvicinandosi al “giorno perfetto” oggi c’è “La Sposa- Istruzioni per l’uso“, un divertente manuale pubblicato dall’editore Kowalski.
    L’autrice è Carrie Denny, giornalista presso la rivista Philadelphia Wedding dedicata all’arte di organizzare i matrimoni.

    Da parte di questa professionista dei fiori d’arancio ci sono mille consigli per non farsi travolgere dall’ansia ma addirittura divertirsi nell’organizzare un matrimonio in ogni dettaglio. Ci sono consigli per la scelta dell’abito, degli accessori, avvertimenti su quello che assolutamente si deve fare e quello che si deve evitare, indicazioni su come non sbagliare con la lista di nozze e i ringraziamenti.

    Una piccola enciclopedia del matrimonio in formato pocket che spiega alle future spose come fare a meno di un wedding planner organizzando tutto da sole. Per aiutarle in questa impresa l’autrice ha completato il libro con una serie di schemi, schede per la gestione del budget e checklist per controllare di non aver trascurato nessun particolare.


    Questo libro è il regalo più azzeccato per l’amica con le crisi di panico da abito bianco, ma può anche essere utile per invitare con nonchalance il fidanzato a fare il grande passo. Kowalski ha già pubblicato nel 2008 “Lo Sposo – Istruzioni per l’uso” di Shandon Fowler, un manuale sul matrimonio “dalla parte di lui”.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMatrimonioModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI