Mantyhose, la nuova moda dei collant maschili

da , il

    Ecco a voi i Mantyhose, la nuova tendenza della moda. Cosa sono? Prendete un paio di collant e fateli indossare ad un uomo sotto ai pantaloncini, rigorosamente in bella vista, o anche sotto i completi classici: ecco cosa sono i Mantyhose, dei collant pesanti, da 120 denari, che ora sono dedicati all’universo maschile.

    Pare che gli uomini stiano impazzendo per i collant: almeno secondo le statistiche di vendita degli ultimi cinque anni, che ci dicono che i Mantyhose vanno per la maggiore tra gli uomini. Il trend non e’ sfuggito a Selfridges, lo store londinese, che ha deciso di mettere in commerciouna linea di calze destinate agli uomini.

    Le realizzera’ il marchio di intimo Unconditional: i collant da uomo o Mantyhose saranno un paio di calze 120 denari nei colori nero, carbone e beige. Il prezzo e’ un po’ proibitivo: 77 euro per un paio di calze, che si adattano ai capi maschili, tenendo le loro gambe al caldo e modellando fianchi e cosce.

    Quest’inverno gli uomini più stilosi della City avranno un’arma segreta nascosta nei loro pantaloni. Perché i mantyhose sono estremamente versatili. Ecco perché siamo convinti che gli uomini non li compreranno solo per proteggere le gambe nelle serate più fredde, ma anche perché rappresentano una vera e propria dichiarazione di stile“.

    La parita’ dei sessi passa anche attraverso questo. D’altra parte, in passato, gli uomini li indossavano!

    Immagini prese da:

    abowlofstupid.com

    4.bp.blogspot.com

    a.abcnews.com

    www.javno.com/.

    Beauty in the Sun