Manolo, un libro per raccontare le sue scarpe

da , il

    Manolo’s New Shoes

    L’arte del celebre shoes designer Manolo Blahnik viene celebrata in un libro dal titolo “Manolo’s New Shoes“. L’attesissimo libro conterrà al suo interno tantissimi disegni, oltre a straordinari contenuti inediti, che racconteranno il mondo e le più belle creazioni del genio delle scarpe tanto amato dalla fashionissima Carrie Bradshaw di Sex and The City, personaggio cui il designer deve parte del suo stratosferico ed inarrestabile successo.

    Il libro sarà lanciato a partire da settembre e conterrà oltre di 130 disegni. L’introduzione è scritta proprio dallo stesso Blahnik ed a questa si sommano poi i preziosi contributi di nomi illustri del mondo della moda come Suzy Menkes, Grace Coddington, Milena Canonero, Amy Fine Collins e Carlos Garcia-Calvo che raccontano aneddoti e informazioni su Manolo e sul suo mondo.

    Il libro è organizzato tematicamente secondo gli interessi e le passioni di Blahnik con sezioni dedicate a storia dell’arte, architettura, cinema, teatro e a flora e fauna.

    Chi vuole avere questo esclusivo libro per conoscere tutti i segreti di Manolo e delle sue scarpe può già oridinarlo su Amazon, dove sarà disponibile a partire dal 6 settembre.