Manolo Blahnik diventa eco friendly: ecco i suoi sandali ecologici

Manolo Blahnik diventa eco friendly: ecco i suoi sandali ecologici
da in Donna, Moda, Moda ecologica, Sandali, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    scarpe ecologiche manolo blahnik

    Manolo Blahnik propone a tutte le fashioniste le sue scarpe ecologiche. Sono moltissimi i marchi di moda che stanno svoltando verso collezioni di moda più green, eco friendly, per rispettare un po’ il nostro amato ambiente. Il mondo ecosostenibile va sempre più di moda nel nostro guardaroba, dal momento che sono moltissimi i fashion brand, famosi o meno celebri, che ci stanno proponendo le loro collezioni realizzate con materiali non nocive per la natura e, di conseguenza, anche più sicure per la nostra salute. Un’attenzione maggiore nei confronti dell’ambiente, che non poteva sfuggire al grande Manolo Blahnik.

    Manolo Blahnik è uno degli shoes designer più famosi di tutto il mondo, al quale tutti i giorni si rivolgono le celebrities più belle per poter realizzare look da sogno. Chissà come saranno contente le star, sempre attente a tematiche del genere, nel sapere che il loro brand di shoes preferito ha realizzato una scarpa elegante, femminile, chic e glamour, ma al tempo stesso eco friendly.

    sandali manolo blahnik

    Il marchio di moda ci propone queste scarpe di lusso, realizzate completamente con materiali che non danneggiano l’ambiente. Manolo Blahnik, per la realizzazione di questa linea di moda, ha collaborato con la eco-designer di scarpe spagnola Marcia Patmos, in grado di trasformare un oggetto del desiderio in un accessorio davvero amico del nostro amato pianeta Terra.

    Questo bellissimo modello di sandalo è realizzato con materiali ecologici e assolutamente naturali, come il sughero, la pelle di talapia, la rafia e la pelle di pesce. Una scarpa che vedo davvero bene ai piedi di qualche celebrities attenta alla natura, ma che possiamo indossare anche noi, soldi permettendo, per parlare di un lusso finalmente eco sostenibile!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa ecologicaSandaliScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI